IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade da una scala e urta un gradino: infortunio in chiesa per una pensionata di Albenga

Stava scendendo da una scala quando ha perso l'equilibrio ed è caduta a terra

Albenga. Stava scendendo da una scala della chiesa di Santa Maria in Fontibus, quando ha perso l’equilibrio ed è caduta rovinosamente a terra sbattendo contro un gradino. E’ questa la dinamica dell’incidente avvenuto poco prima delle due e mezza nella chiesa di via Enrico D’Aste ad Albenga.

Protagonista del brutto infortunio una pensionata. A soccorrerla sono stati i militi della croce bianca di Albenga e gli operatori del 118. Nel volo l’anziana ha riportato alcune ferite che hanno reso necessario il suo trasporto al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.