Movida top

Big start, l’Essaouira pronta a scaldare i weekend di maggio

Sabato sera inizia il tour dl divertimento, un mese per ballare in vista della riapertura della grande stagione by night davanti alla Gallinara

essaouira

Albenga. Sará una “big start” anche per l’Essaouira, la discoteca che si affaccia davanti all’Isola Gallinara. Big start perché il sabato sera coincide con il weekend rosa del Giro d’Italia di ciclismo.

In una cittá in festa come Albenga anche l’Essaouira vuole giocare la sua parte. “Pure noi siamo pronti alla grande partenza – dice sorridente Pier Garavaglia, infaticabile public relator del locale – Anche per noi inizia un tour che ci porterá dritti dritti all’apertura della stagione estiva dell’Essaouira con i suoi party e le sue feste a tema”.

Dopo un breve periodo di chiusura, ecco che il locale fashion rispolvera il suo classico appuntamento del sabato sera. Ma si balla anche il giovedí con dj e musica rigorosamente selezionata cosí come la clientela.

“Ci si incontra all’Essaouira, si balla all’Essaouira e si ritorna anche in estate perché la nostra discoteca ha sempre un valido motivo per attrarre chi vuole divertirsi – sottolineano dallo staff – Siamo pronti a far battere nuovamente il cuore della movida della Riviera di Ponente per un mese di maggio da incorniciare pensando però ad una validissima stagione estiva. Programmeremo sicuramente altri party in riva al mare che hanno fatto innamorare tanti amici e turisti. Qui sono nati nuovi amori e nuove amicizie e siamo felici e orgogliosi che sia stata l’Essaouira ad aver acceso la fiamma della passione”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.