IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berlusconi a Genova, la “caduta” dell’ex premier foto

L'ex premier ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra

Genova. Era a Genova per sostenere il suo consigliere politico e candidato alla carica di presidente della Regione, ma alla fine ha avuto bisogno lui di essere “sostenuto” da chi gli era accanto. Ha avuto un piccolo e per fortuna innocuo fuori programma il comizio di Silvio Berlusconi al Teatro della Gioventù di Genova di questa mattina.

Berlusconi a Genova, la "caduta" dell'ex premier

Al momento di lasciare il palco e scendere dal predellino, l’ex premier ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra. I riflessi e il pronto intervento degli uomini della sicurezza hanno impedito al leader di Forza Italia di farsi male.

La sua “caduta” è stata accompagnata da un boato di preoccupazione del pubblico. Una volta rialzatosi, Berlusconi è tornato sui propri passi e ha sollevato e mostrato ai suoi sostenitori il “predellino traditore” che lo ha fatto cadere. Un sorriso e un saluto e Berlusconi ha raggiunto l’uscita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.