IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Automedica Sierra 4, pubblicato il bando per il personale medico

Da luglio l'automedica Sierra 4 sarà operativa h 24

Più informazioni su

Ponente. E’ stato ufficialmente pubblicato dalla Regione il bando per i due nuovi medici in servizio per l’automedica Sierra 4 nel ponente savonese, che sarà pienamente operativa dal mese di luglio, quando si prevede vengano espletate le procedure di selezione del personale medico che sarà in servizio. La conferma è arrivata questa mattina anche dalla Asl 2 Savonese.

L’assenza della continuità h 24 per l’automedica Sierra 4, in servizio per le emergenze sanitarie nel ponente savonese, aveva creato molte polemiche. Da luglio, quindi, salvo altri imprevisti ci sarà l’attesa copertura di operatività 24 su 24 dell’automedica Sierra 4, al posto dell’attuale 12 ore, in modo da migliorare il servizio di soccorso nel territorio tra Borghetto e Varigotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.