IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arcieri 5 Stelle impegnati su più fronti: successi e piazzamenti

Savona. Quest’anno i giorni tra la fine di aprile e l’inizio di maggio hanno visto gli atleti della Compagnia Arcieri 5 Stelle impegnati in diverse gare. Vediamo, nel week end appena concluso, i risultati ottenuti dai savonesi.

Chiara Rebagliati ha partecipato a Rovereto, in Trentino, venerdì 1 maggio ad una gara organizzata dalla società Kosmos Rovereto, classificandosi al sesto posto nella classe Junior femminile Arco Olimpico ed al quinto posto nella classifica assoluta.

Lo stesso giorno, a Rivoli, in Piemonte, in una gara organizzata dagli Arcieri delle Alpi Aldo Zuffi si è aggiudicato il primo posto nella classe Master maschile Arco Olimpico; anche sua figlia, Veronica Zuffi, è salita sul podio più alto, nella classe Allieve femminile Arco Olimpico.

Venerdì 2 e sabato 3 maggio in terra di Toscana, e precisamente a Capezzano Pianore, in una gara organizzata dagli Arcieri di Rotaio erano invece presenti Fabrizio Canazza ed il figlio Javier Emil Canazza.

Il padre, che gareggia nella classe Master maschile Arco Olimpico, ha ottenuto il primo posto sia nel primo che nel secondo giorno di gara.

Il figlio, nella classe Giovanissimi maschile Arco Olimpico, ha conseguito il terzo nella prima giornata e il quarto posto nella seconda.

Sabato 2 maggio ad Imperia la società Arcieri Imperiesi San Camillo ha organizzato una gara su percorso di campagna, alla quale hanno partecipato Saber Ben Fekih Ali, classificatosi ottavo nella classe Senior Maschile Arco Olimpico, e Bruno Li Calsi, che si è piazzato dodicesimo nella classe Master maschile Arco Nudo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.