IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare, cane recluso da due anni in un piccolo giardino: appello per aiutarlo foto

Più informazioni su

Altare. Una segnalazione anonima per aiutare un cane che vive ad Altare. Secondo l’autore del messaggio l’animale, di fatto, vive recluso da un paio d’anni in un giardino-prigione dal quale non esce mai.

L’unico contatto che il cane ha con l’esterno è una “finestra” di rete arrugginita dalla quale si può affacciare verso la strada (come si vede nelle foto). La speranza di chi ha inviato la segnalazione è che qualcuno intervenga per affidare l’animale ad una famiglia che si voglia occupare di lui senza che debba più essere “parcheggiato” giorno e notte dentro un piccolo spazio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da moo

    Un appello anche per il sindaco di Altare che, in qualità di primo cittadino, ne chieda la scarcerazione e l allontanamento immediato.

  2. JackRusselTerrierSavona
    Scritto da JackRusselTerrierSavona

    é la casa cantoniera di Altare, dove c’è il semaforo prima del tunnel, anche io l’avevo notato ma pensavo ci vivesse qualcuno..