IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme furti ad Alassio, la solidarietà corre sul web

Più informazioni su

Alassio. “Grazie mille , ma non sono ricca… il mio cuore han portato via”.  F.M., alassina, è l’ultima vittima dei topi d’appartamento che da qualche tempo si sono scatenati in città.

Abita a Parco San Rocco, poco oltre la ferrovia. E’ lì che i ladri hanno effettuato l’ultimo colpo che ha messo in allarme gli abitanti della Baia del Sole. La vittima del furto si è sfogata sul web e in tanti hanno espresso solidarietà ma anche amarezza per quanto sta succedendo da queste parti.

I furti nelle abitazioni cittadine si ripetono con una certa frequenza. Sono soprattutto quelle più isolate o comunque quelle nell’immediata periferia a finire nel mirino dei ladri. Lungo l’anfiteatro collinare alassino hanno colpito anche a Moglio, Solva, alla Crocetta: i ladri si accontentano anche di magri bottini. Per i proprietari la tristezza di vedersi la casa a soqquadro come è capitato a F.M. e non solo a lei.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da protestaligure

    Continuate a votare pd ..

    1. Scritto da ICO1

      Mi sembra un pò riduttivo tale commento.
      Non mi sembra che le cose siano cambiate poi moltissimo semplicemente da quando governa il pd.

      Forse è il concetto di giustizia stesso che in Italia funziona male, ma ci vorrebbero pagine e pagine per discutere della cosa.