IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, auto forzata per rubare una borsetta: patteggia

Più informazioni su

Albissola M. Il 6 dicembre del 2012 un ladro aveva forzato la serratura della portiera anteriore di una Fiat Panda parcheggiata in via Garbarini ad Albissola Mare per rubare la borsetta, con documenti, chiavi di casa e due cellulari, che era stata lasciata sul sedile.

Per quel furto, questa mattina, nel tribunale di Savona un cinquantasettenne savonese, Stefano L., ha patteggiato sei mesi di reclusione e 120 euro di multa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.