IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, allaccio abusivo al contatore della caserma: nei guai maresciallo dei carabinieri

Il comando provinciale dell'Arma ha avviato un procedimento disciplinare nei confronti dell'ufficiale

Albisola Superiore. Il comandante della caserma dei carabinieri di Albisola Salvatore Martinez è stato accusato di peculato per aver allacciato il contatore della stazione presso cui prestava servizio all’attiguo alloggio privato dove abitava insieme alla famiglia. Questo, sostiene l’accusa, per risparmiare sulle utenze.

A far emergere l’allacciamento irregolare i continui black-out che si verificavano in caserma ogni qualvolta nell’alloggio veniva acceso il forno elettrico. Dopo la denuncia, il comando provinciale dell’Arma ha avviato un procedimento disciplinare nei confronti di Martinez, arrivato in Riviera a settembre scorso dopo 15 anni di servizio in una caserma della provincia di Alessandria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andrea di sopra

    ma come cavolo si fa?!?!?! ma poi per cosa? 50/60 Euro di bollette? e pensavi forse di diventare ricco? Ma vergognati! prima di tutto nei confronti dell’uniforme che indossi, che è uguale alla mia, e poi nei confronti dei colleghi che si devono pagare, oltre alle bollette, l’affitto che invece tu non paghi!! Provo profonda umiliazione perchè poi la gente comune non indica “il sig. Martinez”, ma indica “i Carabinieri” e la figuraccia non la fai solo tu, ma tutti noi.