Trionfo

Albenga, strepitoso successo per la Notte Rosa. Cangiano: “Sorpreso e felice, premiati gli sforzi di tutti” fotogallery

"Una folla di persone ha invaso con allegria la città di Albenga, riempito bar e ristoranti come fossimo in piena estate"

Albenga, strepitoso successo per la Notte Rosa

Albenga. Scommessa vinta per l’amministrazione comunale targata Giorgio Cangiano, che ha puntato le sue carte su un evento pre-Giro incentrato sul connubio sport e divertimento come la “Notte Rosa” che si è tenuta ieri.

“Sono davvero sorpreso e felice – afferma il sindaco – della portata del successo della manifestazione Notte Rosa. Una folla di persone ha invaso con allegria la città di Albenga, riempito bar e ristoranti come fossimo in piena estate. Per tutti coloro che hanno lavorato a questo evento (dai commercianti, ai dipendenti comunali, alle associazioni) vedere premiato il proprio sforzo organizzativo è stata una soddisfazione bellissima. Ringrazio tutti di cuore per il loro impegno e la loro passione in favore della città”.

Durante il suo saluto all’apertura della manifestazione il primo cittadino ingauno ha invitato tutti a guardarsi intorno: “Basta alzare gli occhi per ammirare lo spettacolo che è la nostra città. Una città bellissima che noi albenganesi amiamo e che merita di essere amata e visitata dai turisti”.

Soddisfazione anche per Lorenza Giudice, presidente di Confcommercio: migliaia di visitatori, infatti, si sono accomodati sul Trono Rosa “Queen or King selfie and Pin” organizzato con Barbara Montagna Hair Stylist. Già verso le 21.30 oltre duemila visitatori avevano partecipato al concorso inviando un loro selfie da “tronista per una sera”. Anche il presidente del Civ Carmelo Falsaci e l’Associazione “Il Viale” hanno pronunciato parole di grande soddisfazione:

E’ stata una bellissima serata – afferma il vice sindaco Riccardo Tomatis – Una serata che abbiamo fortemente voluto e che abbiamo ideato per ‘lanciare’ la Tappa del 10 maggio con un evento di richiamo. Considerato che siamo a maggio e tenendo conto delle incognite del tempo e dell’affluenza, nessuno poteva aspettarsi un simile successo. Comunicazione, organizzazione, unità ed entusiasmo sono stati il segreto di questo successo. Inoltre hanno funzionato da richiamo gli stand espositivi legati al mondo della bicicletta che hanno ottenuto un grande successo di visitatori. Ciò a dimostrazione del fatto che si possono organizzare eventi legando questi due mondi: sport e divertimento”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.