In fiore

Albenga si fa bella per il Giro: 500 piantine di margherite gratis ai commercianti fotogallery

Albenga. Tutto pronto per la “Grande Partenza”che domenica darà il via al Giro d’Italia. Un grande sforzo organizzativo ed una Albenga bellissima e agghindata a festa per il 10 maggio, quando alle ore 12.55, da piazza del Popolo partirà la Tappa Albenga/Genova.

Il colpo d’occhio di vie, rotonde, negozi addobbati con margherite rosa è notevole. “Mai come oggi il gioco di squadra funziona ed è evidente – afferma l’assessore alle attività produttive e agricoltura Alessandro Andreis, che sta ricevendo in queste ore molti messaggi di ringraziamento per la donazione delle piantine ai commercianti – La città di Albenga ospita la partenza del giro d’Italia ed è una città in fiore, una città in rosa, aiuole, vetrine esaltano le nostre produzioni”.

“Grazie alla generosità dei floricoltori e dei commercianti mandiamo un messaggio a tutto il mondo – continua Andreis – Albenga è la città dei fiori e delle piante aromatiche. Il contributo di Floras, che ringraziamo, ed il lavoro svolto dal personale comunale ci consegna oggi una città ricca di colori. La soddisfazione mia personale come assessore alle attività produttive è enorme. In questi anni di difficoltà economica la voglia di fare sistema sta crescendo. Sono semi importanti per il nostro futuro. Buona partenza a tutti sia per gli sportivi sia per il nostro futuro di lavoro ad Albenga”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.