IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, grande successo per le “Torte in piazza” del Leo Club foto

I volontari del Albenga e i loro simpatizzanti hanno offerto torte, dolci e altre prelibatezze al fine di raccogliere fondi per la sezione di Savona di Ama

Albenga. Grande successo per le “Torte in Piazza”, storica iniziativa ideata e promossa dal Leo Club Albenga, associazione giovanile del Lions Club International, che si ripete e si rinnova da diversi anni a questa parte.

Guidati dalla loro presidente Claudia Biolchi, i volontari del Leo Club Albenga e i loro simpatizzanti si sono dati appuntamento in piazza IV Novembre, nel centro storico di Albenga, dove hanno offerto torte, dolci e altre prelibatezze donate da pasticcerie, hotel, ristoranti, mamme, nonne e amiche che hanno partecipato all’iniziativa, al fine di raccogliere fondi per la sezione di Savona di Ama (Associazione Missione Autismo).

L’affluenza al nostro gazebo è stata altissima, siamo molto contenti dell’esito dell’evento – dice Claudia Biolchi – Le ‘Torte in Piazza’ si confermano uno dei nostri service più conosciuti e di maggiore successo: è doveroso un ringraziamento ai soci, nonché a tutti coloro che, con il proprio prezioso contributo, hanno reso possibile la buona riuscita dell’iniziativa”.

Per le “Torte in Piazza”, il Leo Club Albenga ringrazia le pasticcerie: Amici di Briano, Bar Pasticceria Riviera, Caffè Mozart, Pasticceria Cacciamani, Caffè Pasticceria Balzola, Pasticceria San Lorenzo, Pane Burro & Marmellata, Hotel Garden, Cappa Pasticceria di Alassio; Agata, Pasticceria Reale, Peter’s Coffee House, U Paciugu, Baxin, Bertola, U Furnu di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.