IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga Calcio, settore giovanile: il nuovo preparatore dei portieri è Stefano Ancona

Albenga. Stefano Ancona è il nuovo preparatore dei portieri del settore giovanile dell’Albenga Calcio.

Pilastro indimenticabile della difesa negli anni nei quali il sodalizio bianconero calcava importanti scenari, vanta un curriculum di prima qualità, sia da giocatore che nel ruolo di preparatore dei portieri delle leve baby come dimostrano le positive esperienze maturate nel Genoa, Avellino, Frosinone, Grosseto, Savona.

“Il ritorno di Stefano – dichiara il presidente Andrea Tomatis – è uno dei primi importanti tasselli in vista della prossima stagione. La sua esperienza, maturata in diverse ed importanti società, sarà fondamentale per far crescere i nostri portieri impegnati nelle varie leve. Ma Stefano sarà anche un elemento di punta per l’incremento del settore giovanile che è il principale obiettivo della società”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.