#regionali2015

Albenga, bagno di folla per l’inaugurazione del point elettorale di Alberto Passino

Passino Paita

Albenga. Raffaella Paita lancia la volata ad Alberto Passino. Bagno di folla, ad Albenga, per l’inaugurazione del point elettorale #IOVOTOPASSINO in Via Fratelli Viziano, con la partecipazione di Raffaella Paita, Assessore alle Infrastrutture della Regione Liguria e candidata presidente per la coalizione di centrosinistra.

Quasi un centinaio di persone ha risposto all’invito di Alberto Passino, presidente del Consiglio comunale di Albenga e candidato alle elezioni regionali nella lista “Liguri per Paita Presidente”. Erano presenti il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano, il vice sindaco Riccardo Tomatis e altri componenti dell’amministrazione comunale e della maggioranza consiliare di Albenga.

“Questa è la prima occasione in cui posso ringraziare pubblicamente Alberto Passino. Non è una cosa che faccio solitamente per i singoli candidati, però oggi volevo esserci, ho fatto i salti mortali per venire a questa inaugurazione, perché Alberto se lo merita”, ha affermato Raffaella Paita.

“Lui rappresenta l’idea della politica giovane, fresca, dinamica. È espressione della politica buona, ed è una persona di cui la comunità ha stima, e poi apprezzo molto la sua generosità di mettersi a disposizione di un progetto di squadra, un particolare che mi ha colpito e mi ha sorpreso positivamente. Ti devo dire grazie, Alberto, e sono certa che farai una grande corsa”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.