IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albanese positivo all’alcol investe pensionata sulle strisce a Savona

La donna è ricoverata in prognosi riservata al San Paolo di Savona

Savona. E’ grave Anna Maria Volta, la pensionata di 85 anni, investita in corso Vittorio Veneto davanti ai bagni Olimpia, nel quartiere delle Fornaci.

La donna stava attraversando sulle strisce pedonali quando improvvisamente le è piombata addosso una moto Harley Davidson. A guidarla un trentenne di origini albanesi, che risiede a  Savona. L’uomo sottoposto all’esame dell’etilometro è risultato positivo. Aveva un tasso alcolemico di 1, 38. Per lui è scattato il sequestro della moto, così come una denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza.

Considerate le condizioni dell’anziana è stato anche denunciato per lesioni gravi. La donna è ricoverata in prognosi riservata al San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da SalvaB

    Perchè scrivete il nome della donna e non quello dell’ubriacone?