IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio MiniChef, domenica ai fornelli per 40 piccoli cuochi

Domani alle 15.00, in Corso Marconi, la seconda edizione dell'iniziativa

Più informazioni su

Alassio. Quaranta piccoli cuochi si sfidano nella Città del Muretto: è tutto pronto per la seconda edizione di “Alassio MiniChef”, iniziativa organizzata da “Alassio Un Mare di Shopping” in collaborazione con il Bar Jolly e con il patrocinio del Comune, che vedrà 40 giovanissimi chef darsi battaglia ai fornelli in Corso Marconi, domani alle ore 15.00.

Dopo il grande successo della prima edizione, ritorna l’evento a sfondo culinario ed enogastronomico dedicato ai più piccoli, per promuovere le eccellenze locali, e per insegnare i gusti e i sapori del territorio – rappresentati anche dal Frantoio Aldo Armato, che ha messo a disposizione il proprio pesto – alle nuove leve. Come avviene nelle più famose competizioni culinarie, una miriade di chef in miniatura, nel centro di Alassio, si sfiderà davanti a una giuria qualificata, per l’occasione presieduta dal noto Chef Giampiero Colli, titolare del Ristorante Sail Inn.

Tradizioni, gusto e divertimento si mescoleranno insieme, per un pomeriggio dedicato ai più piccoli e alla cucina. All’iniziativa saranno presenti il vice sindaco di Alassio Monica Zioni, le consigliere comunali Lucia Leone e Patrizia Nattero. “Sarà una grande festa per grandi e piccini. Un ringraziamento particolare va ad Alassio Un Mare di Shopping, e in questo caso ai commercianti di Corso Marconi, che con grande impegno e idee di qualità contribuiscono a dare vita a eventi che danno lustro ad Alassio”, afferma Lucia Leone, consigliere comunale con delega al Commercio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.