IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: i delfini giocano nella Baia del Sole fotogallery

Altre segnalazioni sono arrivate dietro l'isola Gallinara, segno che le temperature si stanno alzando e sta arrivando l’estate

Alassio. Un  branco di delfini, forse quattro o più esemplari, ha regalato uno spettacolo inusuale a Giulio Cardona, appassionato di fotografia di Alassio.

Al largo della Baia del Sole i cetacei hanno saltato e giocato davanti alla sua imbarcazione.

Anche l’anno scorso sono stati avvistati i delfini, a branchi, per una decina di giorni consecutivi, in primavera. Quest’anno altre segnalazioni sono arrivate dietro l’isola Gallinara, segno che le temperature si stanno alzando e sta arrivando l’estate.

Nelle settimane scorse due stenelle striate, invece, sono spiaggiate e recuperate dagli uomini della guardia costiera a Imperia per poi essere analizzati dai biologi. Si dovranno capire le cause della morte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.