IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albenga “Giro Pizza a Quattro Zampe” per aiutare cani e gatti bisognosi

Più informazioni su

Albenga. Un aiuto per i gatti liberi ed i cani abbandonati o maltrattati dell’albenganese: è possibile farlo partecipando ad un “giro pizza” vegetariano organizzato domani, venerdì 22 maggio, dai volontari associati della Protezione Animali del fiduciariato locale di Enesi ad Albenga.

La serata avverrà alle ore 20 ad Albenga alla Pizzeria “Tutti i Giorni” in via Milite ignoto 5 e prevede, al costo di 18 euro, un giro pizza vegetariano: il ricavato della cena sarà interamente utilizzato per aiutare cani e gatti bisognosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.