IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Alassio c’è un vandalo notturno che danneggia le auto

Più informazioni su

Alassio. Vandalo notturno in azione ad Alassio e qualcuno avanza anche dei sospetti. “C’è un persona intorno ai 60 anni che vive in condizioni di igiene precaria, bivacca giorno e notte in diversi punti della strada e in Regione Madonna Delle Grazie. Meno di una settimana fa era completamente nudo in via Adelasia. Questa notte, anche se nessuno lo ha personalmente visto, potrebbe aver danneggiato tre macchine parcheggiate tra cui la mia.

Sono andato a fare denuncia contro ignoti in Polizia. Ho segnalato i miei sospetti e mi è stato detto che non esistono denunce o esposti precedenti”.

Prosegue il racconto: “Sono stato anche nel negozio del fratello per informarlo, ma quando gli ho detto che nessuno poteva dire di averlo ha visto fare i danni, si è fatto una bella risata. Oggi preparerò anche un esposto, che firmeranno altri miei vicini, affinché la ASL 2 si prenda cura di una persona che è potenzialmente a “rischio””. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.