IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cairo Montenotte gli studenti imparano sul campo

Cairo Montenotte. Momenti di formazione sul campo che coinvolgano gli studenti. E’ l’obiettivo della convenzione tra l’Ente scuola edile della Provincia di Savona e il Comune di Cairo. Un’iniziativa che punta alla realizzazione dei percorsi di istruzione e formazione professionale per la figura dell’operatore edile.

In sostanza la Scuola Edile promuove la collaborazione fra Enti e Scuola al fine di realizzare “projet–work”. Il Comune di Cairo ha aderito a questa iniziativa che porterà gli studenti a realizzare interventi concreti sul nostro territorio, come una rampa disabili presso scuola elementare Mazzini; opere di finitura interna alla Scuola Media G.C.Abba; ristrutturazione spogliatoi al Palazzetto Vesima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.