IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“A Belloli rispondiamo coi fatti”: il CSI organizza un torneo di calcio femminile a Noli foto

Più informazioni su

Noli. Continuano, a distanza di giorni, le reazioni del mondo del calcio a seguito delle parole di Felice Belloli, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, la cui infelice uscita sul settore femminile fa ancora discutere.

Il CSI Savona Albenga organizza un torneo di calcio femminile, nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 maggio, denominato “Trofeo Città di Noli”.

E la “dedica” degli organizzatori è rivolta proprio a Belloli. “Non rispondiamo a parole, ma coi fatti – dichiara Bruno Li Calsi, direttore tecnico del CSI Savona-Albenga -. Dal 1996 il CSI Savona non discrimina le donne nel calcio, promuovendo campionati e tornei dedicati a questa disciplina al femminile”.

Il torneo interregionale, che si svolgerà sul campo di Voze, sarà dedicato a formazioni di Serie C e alle squadre amatoriali provenienti da Sassello, Celle Ligure e Noli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.