IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

50 dorso: Francesca Fresia bronzo al “4 Nazioni”

Più informazioni su

Albenga. Ottimi risultati per Francesca Fresia nella terza edizione del “4 Nazioni”, manifestazione per rappresentative nazionali giovanili disputata a Lignano Sabbiadoro, in Friuli, sabato 9 e domenica 10 maggio.

L’evento ha visto scendere in acqua i migliori giovani di Gran Bretagna, Germania e di una selezione mista tra Russia ed Ucraina.

Ottimo il bottino della nazionale azzurra che si è imposta davanti alla quotatissima Gran Bretagna.

Per l’atleta tesserata per l’Idea Sport di via Amalfi è arrivata prima medaglia con la divisa della Nazionale: un bronzo nei 50 dorso. Francesca, inoltre, ha ottenuto buoni riscontri cronometrici nei 50 e 100 rana, dove ha messo a segno le proprie migliori prestazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.