IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“48 ore di puro Hockey”: si avvicina l’appuntamento con il Torneo del Mare

Savona. 48 ore di puro Hockey. Questo è lo slogan con cui i Killer Whales, squadra savonese di hockey in line, presentano il Torneo del Mare, appuntamento post season per giocatori ed appassionati di questa disciplina.

Sabato 23 e domenica 24 maggio il Palahockey di Zinola sarà il teatro di questo evento a cui parteciperanno team e giocatori provenienti da varie località del nord Italia.

Sarà un vero e proprio happening, come nelle migliori tradizioni dell’hockey. Sport, musica, cibo, mare e anche tanto sole, come si augurano gli organizzatori.

Partner, per la location, sarà l’SMS Zinolese, che ben volentieri ha accettato di affiancare l’HC Savona nell’organizzazione di questo evento che si preannuncia numericamente consistente. È infatti previsto, dalle adesioni già pervenute, un parco giocatori di circa un centinaio di atleti.

Anche per ciò che riguarda la comunicazione, il team organizzativo, guidato dal presidente Luca Taraschi ha scelto di affidarsi ad aziende che operano sul territorio con esperienza in ambito sportivo: Emmegrafica e ADcommunication.

Parta dunque il conto alla rovescia per il Torneo del Mare, per questa due giorni di sport, musica, festa e tanto ancora, per respirare aria di mare, oltre che, naturalmente, hockey allo stato puro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.