IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

25 aprile, quando la fiaccolata “lascia il segno”

Più informazioni su

Savona. Sera del 24 aprile, tradizionale fiaccolata in piazza Martiri della Libertà: le fiaccole sono appoggiate a terra, a creare una sorta di percorso.

Mattina del 25: i marmi che circondano le aiuole della piazza, solitamente bianchi, sono diventati neri, e l’asfalto sotto rovinato.

Questa la denuncia che arriva da Savona, con una immagine postata su Facebook che parla più di mille discorsi: il prima, il dopo. E una polemica: “La fiaccolata avrebbe dovuto lasciare un’emozione nel cuore, e non un segno indelebile sui marmi di Piazza Martiri della Libertà. Bastava tenere le fiaccole in mano e nessun danno sarebbe stato fatto… voglio sperare che qualcuno si assumerà la responsabilità dell’accaduto provvedendo a ripulire i marmi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.