Pallavolo

Under 14 femminile: la Gatta Innamorata Albenga conquista l’accesso alla finale regionale

Prestazione incolore, invece, per la prima squadra

Albenga Under 14

Albenga. Grande impresa della Gatta Innamorata Albenga. La formazione Under 14 femminile guidata da coach Massimiliano Grassadonio e dal suo secondo Valentina Pezzillo accede con merito alla finalissima regionale che si terrà domenica 10 maggio ad Imperia, dove affronterà la favorita al titolo, il Vallestura.

Ieri pomeriggio, al palaConti di La Spezia, le ragazze ingaune hanno sconfitto con qualche sofferenza il Volare Arenzano (2/1) e, sovvertendo ogni pronostico, hanno annichilito le padrone di casa del Val di Magra (2/0), sostenute da un folto e rumoroso pubblico.

Grande soddisfazione tra la dirigenza della società albenganese che, conquistando per la prima volta il diritto di battersi per il titolo regionale Under 14, conferma la crescita esponenziale del proprio vivaio e si candida a punto di riferimento per il movimento pallavolistico ligure.

Per quanto concerne la prima squadra, in Serie B2, la trasferta di Galliate riserva l’ennesima sconfitta al team ingauno, con diverse giocatrici ormai proiettate alle vacanze estive.

Una prestazione assolutamente incolore, priva di valori tecnici e carattere, con parziali che non lasciano alcun alibi e deludono le aspettative di un finale di stagione dignitoso. A parziale consolazione si registra la buona prestazione di alcune giocatrici più giovani, tra cui Giulia Angiuoni, Greta Sericano Greta e Marzia Patricelli.

Clicca qui per consultare risultati e classifica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.