Auto che passione

Sulle banchine della Marina di Varazze una giornata “vintage”

E' in programma il concorso «Classic Motors Elegance 2015», rassegna di auto storiche

Auto d'epoca

Varazze. Sarà una giornata “vintage” quella che si appresta a vivere domenica prossima Varazze.

Alla Marina è in programma l’appuntamento di primavera con l’eleganza vintage delle auto d’epoca. E’ in programma il concorso «Classic Motors Elegance 2015», rassegna di auto storiche, organizzata in collaborazione con il Vintage Motors club di Savona, presieduto da Mauro Zunino e la Confcommercio-Ascom, è giunta alla quarta edizione.

Le migliori vetture in gara si aggiudicheranno il premio in base ai criteri definiti dall’Asi (Automotoclub storico italiano). Oltre alle caratteristiche della macchina, sarà valutato performante, per la graduatoria, anche l’abbigliamento di driver e accompagnatore che dovrà essere adatto allo stile della vettura.

Il programma è stato definito da tempo. Il raduno delle auto è previsto alle 10. Alle 11 le auto partiranno per sfilare a passo d’uomo sulle strade di Varazze e tornare, infine, in Marina per le 12.30 circa.

Pranzo in banchina, al ristorante «Pesce Pazzo» fino alle 15, ora in cui avranno inizio i lavori della giuria. Dalle 16.15 e fino alle 17 circa, si terranno le premiazioni. In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato.

Le antiche signore su quattro ruote non gradirebbero trascorrere un pomeriggio sotto la pioggia. Info: 333/1942603. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.