Esordienti 2002

Sei partite, sei vittorie: il Ceriale Progetto Calcio domina il “Memorial Roberto Morabito”

Ceriale Progetto Calcio, Esordienti 2002

Ceriale. Il Ceriale Progetto Calcio si è aggiudicato il 2° “Memorial Roberto Morabito”, torneo riservato alla categoria Esordienti 2002 e organizzato dal Ventimiglia Calcio, svoltosi nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 aprile.

La compagine cerialese ha vinto nettamente il proprio girone, mettendo in fila un impressionante filotto di vittorie, battendo rispettivamente l’Imperia, il Ventimiglia “B”, la Baia Alassio “A” e la Carlin’s Boys, accedendo di fatto alle semifinali di domenica.

In semifinale il Ceriale ha superato il Don Bosco Vallecrosia, approdando alla finale, dove ha incontrato nuovamente la Carlin’s Boys. La finale, disputata davanti a un folto numero di spettatori, ha visto la squadra sanremese portarsi subito in vantaggio per un errore difensivo ma il Ceriale, con un’impennata di orgoglio, poco dopo, nel giro di tre minuti, prima ha pareggiato e poi si è portato in vantaggio, tagliando le gambe agli avversari. Nel secondo tempo il Ceriale ha segnato il terzo gol, chiudendo definitivamente i conti sul risultato di 3 a 1.

Notevole il ruolino di marcia della squadra cerialese con 26 reti segnate e solamente 1 subita.

Durante la premiazione sono stati premiati nel “top 11” i giocatori cerialesi A. Eddouri ed Incardona; capocannoniere e migliore giocatore del torneo è stato eletto Nardi.

La formazione del Ceriale Progetto Calcio che ha vinto il “Memorial Roberto Morabito”, allenata da M. Careddu e R. Ferraro, è la seguente: Y. Eddouri, G. Ponzo, K. Mascha, M. Naoui, G. Crisonà, A. Eddouri, F. Inguanta, W. Lercara, C. Nardi, G. Incardona, G. Scognamiglio, M. Vescovi, L. Burnengo, D. Testa, N. Biggi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.