Millesimo vince ancora

Seconda Categoria, vittorie preziose per Letimbro e Speranza (play off) e Mallare e Valleggia (play out)risultati

Letimbro Vs Mallare

Savona. Il Millesimo non perde il vizio e nonostante la doppia festa – promozione e Pasqua – continua a vincere. Lo fa anche sul campo della Nolese (2 a 1) inguaiando gli uomini di Tamburini che, per guadagnarsi il diritto ai play off, dovranno cambiare marcia nelle ultime due partite della regular season.

A dire il vero, la zona che darà il diritto all’accesso alla seconda fase rimane aperta grazie alla sconfitta del Città di Finale (2 a 1) sul terreno del San Filippo Neri Albenga.

Play off. Finisse ora il campionato, i finalesi accederebbero di diritto al secondo turno ai danni proprio della Nolese distante 7 lunghezze.

Sempre nell’ipotesi che la stagione regolare fosse terminata con la ventiquattresima, l’unico spareggio promozione del primo turno vedrebbe affrontarsi lo Speranza – netta la vittoria esterna (5 a 1) sul Plodio – e la Letimbro di mister Roso che sale, grazie ai tre punti con il Borghetto Progetto Calcio (2 a 1 il risultato), a 40 punti.

Zona salvezza. Giornata di risultati pesanti. La vittoria esterna (4 a 2) del Mallare sul campo della Priamar salva matematicamente i valbormidesi.

Fa un passo importante verso la salvezza anche il Bardineto (2 a 0) sul Borgio Verezzi e il Valleggia (2 a 0) sull’Aurora Calcio.

Si chiudesse qui la stagione, non si disputerebbero i play out con Priamar e Borgio Verezzi che andrebbero ad aggiungersi al Plodio già retrocesso.

Sarebbe festa, invece, per San Filippo Neri e Valleggia che manterrebbero la categoria in virtù del vantaggio superiore ai 6 punti sulle dirette concorrenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.