#regionali2015

Regionali, per la Lega Nord sicuro del posto solo Bruzzone: corsa a 5 per le candidature

Salvini incontra la base della Lega Nord Ligure

Savona. L’attuale consigliere regionale uscente Francesco Bruzzone è l’unico certo del posto in lista, per le altre tre candidature ci sono in lizza il segretario provinciale Paolo Ripamonti, il sindaco di Zuccarello Stefano Mai, il segretario organizzativo ligure Paolo Ardenti, la savonese Silvana Maria Ramorino e l’ex consigliere provinciale Mauro Averame.

Della rosa di nomi del Carroccio per la composizione della lista savonese (che dovrà essere presentate entro il 30 aprile) se ne è parlato durante il direttivo nazionale della Lega Nord, in un incontro tra lo stesso Matteo Salvini, il segretario regionale Sonia Viale e Edoardo Rixi.

Per la Lega due dei possibili candidati resteranno fuori dalla corsa per le elezioni regionali: la lista potrebbe già essere ufficializzate nelle prossime ore dopo l’ok del direttivo regionale alla proposta di candidature presentata dalla segreteria provinciale del Carroccio. L’obiettivo è sciogliere gli ultimi nodi, fare presto per partire prima possibile con la campagna elettorale dei candidati.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.