Tragedia

Morte dell’ex giocatore delle giovanili del Savona: fissati i funerali del 22enne Paolo Ceccarelli

Il fratello: "Siamo sicuri che sarete in tanti, perché in tanti avete avuto la fortuna di conoscerlo"

paolo ceccarelli

Savona. E’ stata fissata la data per l’ultimo saluto Paolo Ceccarelli, il 22enne ex calciatore delle giovanili del Savona Calcio, stroncato da un aneurisma dopo la partita tra il Cogoleto, dove il giocatore militava, contro la Rivarolese. Il funerale avrà luogo domani alle 15:00 al Santuario del Bambin Gesù di Praga ad Arenzano, mentre oggi alle 18.30 ci sarà il Santo Rosario nelle Camere Ardenti dell’ospedale San Martino.

A darne notizia su Facebook, sulla pagina del calciatore scomparso prematuramente, è il fratello Ivan. “Ha lasciato un vuoto incolmabile, un dolore indescrivibile che nemmeno il tempo ci cancellerà mai, ma l’amore che lui ha regalato nel cuore di tutti ci fa solo che sorridere e ci aiuterà ad andare avanti – scrive – siamo sicuri che per il suo ultimo viaggio vi presenterete in tanti, perché in tanti avete avuto la fortuna di conoscere quell’angelo meraviglioso che è”.

E un grande gesto d’amore è stato anche quello dei genitori di Paolo, che hanno deciso di donare i suoi organi, che potranno salvare la vita di persone in attesa di trapianto. “Si tratta di una bellissima iniziativa – racconta commosso il presidente del Cogoleto Gino Bianchi – un modo per far rivivere la simpatia e la spensieratezza di un ragazzo come Paolo che aveva sempre il sorriso sul volto”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.