Amaro in bocca

Mister Riolfo: “Il piatto piange. Dovremo vincere per forza con il Teramo”risultati

L'allenatore recrimina per le occasioni sprecate. Contro la capolista mancheranno Marchetti (squalificato) e D'Amico (si teme la frattura).

Savona-Genoa

Savona. Due punti persi. La sensazione nel dopopartita di Forlì-Savona appare netta. I biancoblù avrebbero meritato miglior sorte.

“Se ripenso alle occasioni create – dice mister Giancarlo Riolfo – il piatto piange. Giovinco nel primo tempo, poi la traversa di Scappini, nella ripresa il colpo di testa di Marconi, il palo di Sanna, l’occasionissima di Sanna all’ultimo minuto regolamentare: tutte situazioni che potevano regalarci un’altra rete”.

“Rimane il fatto che abbiamo provato fino all’ultimo a centrare i tre punti – continua -. Dopo un primo tempo in cui non siamo riusciti a giocare come sappiamo, nella ripresa il pallino del gioco lo tenevamo ben saldo, facendo girare palla a terra, cercando sempre di offendere. Il gol di Scappini non a caso è frutto di un’azione corale”.

“Peccato perchè adesso dobbiamo per forza vincere col Teramo – chiude -. E non sarà facile perchè, al di là del valore dell’avversario, non avremo lo squalificato Marconi e l’infortunato D’Amico, per il quale si teme addiruttura una frattura della clavicola”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.