Vela

Game Race Master Laser: Alassio ospita un nuovo evento dedicato agli over 35

Nel ricordo di Sergio Gaibisso e Manfredo Audisio

Cnam Alassio

Alassio. Fervono i preparativi al Cnam Alassio per la prima edizione della Game Race Master Laser, regata che fa parte del circuito Italia Master Laser, creato dall’Associazione Italiana Classi Laser per far sì che tutti i laseristi over 35 abbiano un circuito di regate a loro dedicato.

Sono attesi oltre sessanta equipaggi provenienti da tutta Italia, tra i quali spiccano atleti ora non più giovanissimi che hanno conquistato in passato il titolo di campione italiano. L’evento si terrà da venerdì 17 a domenica 19 aprile.

Sponsor della manifestazione, come sempre, la Marina di Alassio Spa, che ospiterà nei piazzali a terra e nelle strutture relative gli equipaggi convenuti.

Game Race altro non è che l’acronimo dei compianti Sergio Gaibisso, presidente del Cnam e della Federazione Italiana Vela, e Manfredo Audisio, allenatore della classe ed istruttore del Cnam per tanti anni.

Il consiglio direttivo del Cnam Alassio, con questo evento, si vuole collocare nel calendario Master anche per il futuro. Questo è infatti l’anno zero e l’obbiettivo è riproporre l’evento iscrivendolo nel calendario internazionale di classe.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.