Creatività

Fior d’Albenga: premi ai bambini per i disegni nelle vetrine del centro storico

bambini Fior d'Albenga

Albenga. Premiati disegni dei bimbi delle scuole dell’Infanzia e Primarie di Albenga. Nelle vetrine dei negozi CIV centro storico per il periodo di ‘Fior d’Albenga’, in collaborazione con l’Associazione “Vecchia Albenga”, le Scuole dell’Infanzia e Primarie delle città, sono esposti i lavori realizzati dalle classi dei bambini con il tema “Albenga Città delle Torri e del Giro d’Italia”.

Oggi in piazza San Michele è avvenuta la premiazione per i  tre primi classificati lavori dei bambini votati da una giuria composta da: Marisa Scola Presidente Associazione Vecchia Albenga; Carmelo Falsaci Presidente CIV; Eugenia Galizia Presidente Associazione Tra le Torri; Emanuela Picasso – Consigliere Delega Centro Storico

Il primo premio è andato  alla Scuola dell’Infanzia San Clemente – Sezione D , il secondo premio alla Scuola Primaria Vadino e il terzo premio alla Scuola Primaria Paritaria Redemptoris Mater – 5B.

I premi consistono in materiale didattico per la creatività dei bambini.

Il presidente dell’associazione Vecchia Albenga Marisa Scola e il Presidente del CIV Carmelo Falsaci hanno espresso parole di soddisfazione per un’ iniziativa molto partecipata: “Samo molto contenti della collaborazione dei negozianti associati CIV che nelle vetrine dei loro negozi hanno esposto  i lavori dei bambini e molto entusiasti della grande partecipazione e creatività dei piccini  in collaborazione con le maestre. Nei prossimi giorni avremo la classifica dei lavori dei bambini più votati dal pubblico e informeremo le maestre delle relative scuole, per consegnar loro  un attestato di partecipazione a tutte le scuole e altro materiale didattico”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.