Solidarietà

Finale si mobilita per i terremotati del Nepal

Queste le coordinate: Associazione "Finale For Nepal" - Cassa di Risparmio di Savona, agenzia di Finalborgo, IBAN IT 36 D 06310 49410 000004171380

Finale for Nepal
Foto d'archivio

Finale Ligure. La Riviera di Ponente si mobilita per il Nepal devastato dal terremoto. L’associazione di volontariato “Finale for Nepal”, in collaborazione con il Comune di Finale Ligure e l’associazione di volontariato Volontari senza frontiere ha avviato una raccolta fondi in aiuto della popolazione nepalese colpita gravemente dal sisma che ha distrutto una parte del paese, provocando distruzione e vittime.

“Chi fosse interessato ad aiutarci – spiega Carlo Mamberto – può farlo inviando anche piccole somme, indicando come causale ‘Terremoto in Nepal’, con un bonifico sul nostro conto corrente”.

Queste le coordinate: Associazione “Finale For Nepal” – Cassa di Risparmio di Savona, agenzia di Finalborgo, IBAN IT 36 D 06310 49410 000004171380.

“I fondi verranno gestiti direttamente, o comunque assieme al Consolato Onorario del Nepal in Italia, molto attento alla situazione sociale di questi giorni”, conclude Mamberto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.