Col vento in poppa

Festa di compleanno nel weekend per “Havana vela” di Varazze

Grande festa per i dieci anni di attività alla Marina di Varazze

Havana Vela

Varazze. Grande festa con escursioni completamente gratuite e tanto divertimento sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 aprile alla Marina di Varazze con “Havana Vela” che festeggia 10 anni di veleggiate.

Tre giorni di festa per i vecchi e nuovi amici di “Havana Vela” con cene, aperitivi, musica, veleggiate e tanto divertimento. Inoltre, con “Havana Vela”, che  festeggia i 10 anni di attività, lunedì si torna in mare per una veleggiata non competitiva e i proventi saranno devoluti all’associazione “Homerus velisti non vedenti”, anche loro tra i partecipanti.

Nutrito il programma: sabato 4 aprile sono previste escursioni in mare gratuite a bordo di Havana e Charas 2; domenica 5 aprile ancora escursioni in mare gratuite a bordo di Havana e Charas 2; – Havana Vela Party: grande festa ali Gran Bar con cena buffet e safari musicale di pure love acoustic live sound. grazie agli “Zoo Radio”.

Lunedì 6 aprile, infine, è prevista una  veleggiata godereccia non competitiva per una giusta causa, aperta a tutti gli amici diportisti del Marina di Varazze e non solo, quoto iscrizione 40 euro, il ricavato delle iscrizioni verrà devoluto all’associazione “Homerus velisti non vedenti”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.