Verso l'estate

Campo solare e estate ragazzi, Alassio vara l’appalto per la loro gestione

Gara rivolta in particolare alle cooperative sociali o loro consorzi, durerà in due anni

loano campo solare

Alassio. Un bando di gara per l’affidamento dell’organizzazione e della gestione dei servizi educativi estivi per i più giovani. Lo ha bandito il Comune di Alassio per garantire le iniziative “Campo sole” ed “Estate ragazzi”, oltre ad altri servizi scolastici comunali, quali il prolungamento dell’orario scolastico, la rilevazione delle presenze alla mensa scolastica, l’accompagnamento dei ragazzi sui mezzi di trasporto scolastico.

In particolare “Campo sole” ed “Estate ragazzi” si svolgeranno presso il plesso scolastico di via Neghelli dell’Istituto Comprensivo di Alassio e su un tratto di spiaggia libera attrezzata messa a disposizione dal Comune. L’orario scolastico prolungato riguarderà la scuola elementare di frazione Moglio mentre le presenze alla mensa saranno rilevate nella scuola elementare di via Neghelli e nella scuola media di via Gastaldi.

La durata dell’appalto – che è rivolto in particolare alle cooperative sociali o loro consorzi – è fissata in due anni, con possibilità di rinnovo per un ulteriore biennio. Il valore stimato dell’appalto per l’intero biennio ammonta quasi 347 mila euro, pari ad un importo annuo (base d’appalto) di 173.345 euro, Iva e oneri della sicurezza esclusi.

La gara, a procedura aperta, sarà aggiudicata sulla base di due criteri: quello tecnico-organizzativo e quello economico. Saranno attribuiti dei punteggi che andranno a formare la graduatoria dei concorrenti e il miglior punteggio otterrà l’aggiudicazione.

Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 di lunedì 11 maggio all’Ufficio Protocollo del Comune di Alassio. La prima seduta di gara è in programma il giorno successivo, 12 maggio, alle ore 9,30, nella sala consiliare del municipio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.