Sport

Calcio, Promozione, girone A: Vittorie pesanti per Bragno e Legino

Harakiri Varazze, torna al successo l'Albenga

Varazze Vs Bragno
Foto d'archivio

Cairo Montenotte.  La Carlin’s non fa sconti a nessuno e batte il Ceriale (3-2), ora raggiunto, sul penultimo gradino della classifica, dal Borzoli, che ha raccolto tre punti pesanti nella gara con l’Arenzano, vinta 3-1.

Brutta sconfitta per il Cogoleto, battuto in casa dall’Albenga (3-1); sarà difficile per i granata evitare la seconda consecutiva retrocessione

Nella zona “calda” della graduatoria, da segnalare il perentorio successo del Bragno, che ha regolato (4-1) la Loanesi

I valbormidesi, quint’ultimi, nei restanti 180 minuti, si giocheranno la salvezza diretta con un terzetto di squadre, che ancora li sopravanzano di due lunghezze (Taggia, Arenzano e Albissola).

Incredibile harakiri del Varazze che in vantaggio di due reti (Vallerga e Piccardo, i marcatori) sulla Voltrese, non ha saputo portare a casa i tre punti, subendo la rimonta dei genovesi, a segno con Virzi e Siligato, autore di doppietta all’87° ed al 90°.

Consolida il terzo posto il Campomorone, che – grazie alle reti di Parodi, Sigona e Giuri – si sbarazza agevolmente della Rivarolese.

Pareggio casalingo del Serra Riccò, che al novantesimo evita la sconfitta ad opera del Taggia, che si mangia le mani, dopo aver cullato a lungo l’illusione dei tre punti.

Continua a stupire il Legino, che si aggiudica il derby con l’Albissola; il successo consente a Morielli e compagni di giocarsi la chance di entrare nei play off, mentre per i ceramisti la situazione di classifica si fa pericolosa, con soli due punti di vantaggio sulla zona che scotta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.