Quarti di finale

Basket, l’Albenga inizia i playoff con una convincente vittoria

Bordighera battuto 57-72 sul campo di Ospedaletti

basket Albenga Pegli
Foto d'archivio

Albenga. Ieri, sul campo di Ospedaletti, con inizio alle ore 17,45, si è giocata la prima gara dei quarti di finale playoff tra la Rari Nantes Bordighera, settima classificata nella stagione regolare, e il Basket Albenga, secondo classificato.

L’Albenga ha vinto in maniera netta: 57 a 72 il risultato finale. “Siamo davvero molto soddisfatti della prestazione di tutti i nostri atleti – ha detto il presidente Alessandro Colonna al termine del match -. Come previsto è stata una partita molto complicata. Il Bordighera è una squadra preparata e aggressiva che non lascia spazio ad errori. C’è stato bisogno di una grandissima concentrazione da parte di tutti per espugnare il campo avversario”.

“Ora – prosegue Colonna – ci attende un’altra settimana molto dura per preparare una gara di ritorno davvero imperdibile. Invito tutti i nostri tifosi a partecipare numerosi al match di sabato e tifare forza Albenga”.

L’incontro di ritorno tra Albenga e Bordighera è stato fissato per sabato 2 maggio alle ore 21 al PalaMarco.

L’altro match della stessa parte del tabellone, tra Imperia Riviera dei Fiori e Villaggio Sport, si giocherà alle ore 18 di oggi.

Match equilibrato tra Busalla e Valpetronio, con la vittoria dei padroni di casa per 60-58. Pronostico rispettato in gara 1 tra Pgs Auxilium e Arcola, con il successo degli spezzini per 66-77.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.