Closed

Villa pericolante a Noli: lunedì e martedì Aurelia chiusa al traffico per la demolizione fotogallery

sopralluogo frana Noli 13 marzo

Noli. Più di 30 ore di chiusura totale per avere poi l’apertura totale. Prenderanno il via lunedì mattina le operazioni di demolizione della villa che si trova su un’altura che sovrasta la provinciale e che da un anno “minaccia” di crollare.

Per questo motivo, Anas informa che dalle 8 del mattino di lunedì e fino alle 17.30 di martedì 24 (salvo la conclusione anticipata dei lavori) il tratto di Aurelia in corrispondenza del fabbricato sarà chiuso al traffico.

I mezzi leggeri saranno deviati lungo le strade interne tra Noli e Spotorno, mentre i mezzi pesanti saranno deviati lungo l’A10 tratto tra Spotorno e Finale Ligure. Resta anche l’alternativa del passaggio sull’altopiano delle Manie.

L’obiettivo, come annunciato qualche giorno fa dal sindaco di Noli Giuseppe Niccoli, è quello di completare le operazioni in tempo per Pasqua, in modo da avere la strada completamente aperta (e non più con tratto a senso unico alternato) per l’arrivo di tanti turisti che certamente raggiungeranno la Riviera per le feste.

leggi anche
sopralluogo frana Noli 13 marzo
Via libera
A Pasqua la riapertura totale dell’Aurelia tra Spotorno e Noli: al via la demolizione della villa

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.