IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villa Paradiso di Alassio, a rischio dipendenti e anziani ospiti della Rsa

I sindacati, davanti ad un fallimento, sono preoccupati per le sorti dei lavoratori e auspicano in un buon esito delle trattative

Alassio. E’ bufera alla Villa Paradiso, la residenza protetta per anziani di Alassio. In tribunale sono stati depositati i libri contabili e ora a rischio ci sono una quindicina di dipendenti e gli stessi anziani. in tutto una quarantina, ospitati nel centro a levante di Alassio.

Già nominato il curatore fallimentare che si occuperà della pratica e al tempo stesso i sindacati hanno avviato le procedure per aprire un dialogo con la direzione per cercare di tutelare i dipendenti e gli ospiti che vivono in una struttura che ha subito anche una completa ristrutturazione. Al momento sono ricoverati a Villa Paradiso una quarantina di persone che ricevono una forma di assistenza di 24 ore giornaliere.

I sindacati, davanti ad un fallimento, sono preoccupati per le sorti dei lavoratori e auspicano in un buon esito delle trattative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.