IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

“Via l’Islam dall’Italia”: cartelli anti-musulmani sui parcometri di Pietra Ligure

Pietra Ligure. “Via l’Islam dall’Italia”. Recitano così i cartelli che ieri mattina hanno fatto la loro apparizione appesi ai parcometri della passeggiata di Pietra Ligure. Un messaggio molto chiaro e firmato da “Forza Nuova”, con tanto di simbolo, affissi in un luogo ben visibile per i cittadini pietresi.

E oggi è il giorno dei funerali di Giuseppina Biella, la donna rimasta uccisa nell’attentato di Tunisi e che risiedeva per parecchi mesi all’anno proprio nella cittadina pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ligure doc

    Forza Nuova ?
    Non erano quelli che puntavano alla “ricostruzione nazionale” con il raggiungimento di 18 obiettvi ? Che si impegnino contro la corruzione nelle opere pubbliche o l’ndrangheta. Troppo facile fare questi show che non portano a nulla . Ma si sa : ” forti con i deboli , deboli con i forti ” .

    1. Scritto da Sergio Sanguineti

      Forse, #ligure doc, confonde – forse – Forza Nuova con i cattocomunisti, attualmente infausti reggitori di questo paese che – sempre – sente il dovere di accollarsi tutti i mali del mondo, trascurando vecchi, anziani, diseredati, disoccupai, disgraziati – TUTTI ITALIANI – ma privi d’una tessera rossa in tasca???

  2. Scritto da rapalino

    Mi pare che il buonsenso in Italia lo abbiamo già usato abbastanza e dopo che si scopre che gli extracomunitari nullafacenti prendono anche una diaria………questa è la conseguenza…….