IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventisettenne grave al San Martino dopo un incidente a Vado Ligure

Anziano grave al Santa Corona dopo investimento ad Albenga

Vado Ligure. E’ stato trasferito all’ospedale San Martino di Genova Andrea Russo, 27 anni, savonese, rimasto gravemente ferito in un incidente accaduto sull’Aurelia a Vado Ligure.

Il giovane era in sella ad una moto Yamaha e stava procedeva in direzione Spotorno quando si è schiantato contro un’auto, una Peugeot 207, che lo procedeva. Secondo quanto hanno poi accertato gli agenti della polizia stradale, ha fatto un’improvvisa inversione di marcia in un punto per altro dove non era consentito quel tipo di manovra.

Il giovane che indossava il casco, ma non il modello integrale che forse lo avrebbe protetto meglio, è stato poi soccorso dai militi della Croce Rossa di Vado Ligure e dai sanitari del 118 intervenuti con l’automedica.

Nell’incidente si è procurato un trauma cranico facciale. Inizialmente era stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Poi i medici, hanno deciso di trasferirlo a Genova.

E’ un novantenne è stato investito in viale Che Guevara ad Albenga. Soccorso dalla Croce Bianca di Albenga è stato trasportato in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.