IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Varazze un incontro su prevenzione e denuncia

Magistrati, piscologi e avvocati a confronto sabato prossimo a Palazzo Beato Jacopo in occasione della Festa della Donna

Varazze. Sabato prossimo alle 17, presso Palazzo Beato Jacopo, Vides Varazze e l’assessorato alla Cultura della città di Varazze, in occasione della “Giornata Internazionale della Donna”, che cade ogni anno l’8 marzo, hanno promosso un incontro a tema contro la violenza sulle donne: “Prevenzione e denuncia”.

Si tratta di un’iniziativa istituita per ricordare le conquiste sociali e politiche delle donne e per rafforzare la lotta contro le discriminazioni e le violenze, ma anche un momento per riflettere sui passi ancora da compiere.

I relatori dell’appuntamento pomeridiano sono  Donatella Aschero, magistrato; Rossana Guazzotti, psicologa/psicoterapeuta; Daniela Gamba, avvocato. A moderare l’incontro è Laura  Viacava, presidente Vides Varazze.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.