IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, a scuola di fuoristrada con il “Tragedy Tornant Training”

Varazze. Ai Bagni Nautilus di Varazze (oggi e domani) è stata allestita la scuola di fuoristrada, il “Tragedy Tornant Training” (TTT). Una rassegna che avrà un taglio “beach” e darà la possibilità di provare la Triumph Scrambler. Le ragazze, visto che l’evento cadrà nel weekend della “Festa della donna“, avranno uno sconto del 50% sull’iscrizione al pacchetto completo delle iniziative in programma.

Questo il programma:
Sabato 7: Dalle 10 alle 13, operazioni di iscrizione e ritiro pacco raduno, dalle 13 alle 14, libero; dalle 14 alle 19, corso (1 ora teoria seguita da esercitazioni in area training fino alle 19); dalle 19 alle 20,30, libero; dalle 20,30, cena.

Domenica 8: dalle 8,30 alle 9, briefing e formazione gruppi per giro esterno; dalle 9 alle 12,30 alle 13, giro esterno (sterrato facile, medio, difficile, asfalto); dalle 13, pranzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.