IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vado torna il mercatino di Campagna Amica

Al venerdì o al sabato ci sarà un mercatino ogni settimana

Vado Ligure. A Vado Ligure torna il mercatino di Campagna Amica di Coldiretti. Sarà allestito il quarto sabato del mese in piazza Cavour. si è anche deciso di estendere gli appuntamenti con il mercatino dei prodotti ortofrutticoli appoggiandosi anche alla Cia, la confederazione italiana agricoltori che sarà presente con un suo mercatino cittadino per tre venerdì al mese di cui uno sarà dedicato ad un esperimento nuovo ovvero portare le bancarelle con le specialità del vicino entroterra anche a Porto Vado.

Così Fabio Falco, assessore al commercio e vicesindaco: “E’ una bella iniziativa che riparte in accordo con i produttori da questo mese e ci mette nella condizione di avere in pratica o di venerdì o di sabato un mercatino ogni settimana. Questo perché consci dell’interesse dei vadesi per l’iniziativa e di un buon rapporto tra qualità e prezzo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.