IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, lutto per la scomparsa di Camilla Garaguso, madre dell’ex calciatore Tonino Grippo

Vado Ligure. Ieri mattina è mancata all’effetto dei suoi cari la signora Camilla Garaguso, mamma del dirigente ed ex giocatore del Vado FC Tonino Grippo.

“La società rossoblù – si legge nella nota diffusa dal Vado FC – porge le più sentite condoglianze ai figli Vita, Mina, Dina, Gianluca e Tonino Grippo ed ai generi Corrado, Delvino e Deli e la nuora Gabriella ed ai nipoti tutti”.

I funerali si svolgeranno domani, martedì 10 marzo alle ore 15,30 presso la chiesa di San Giovanni Battista di Vado Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.