IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, litigano in strada e poi si scagliano contro i militari: arrestati

Vado L. Stavano discutendo animatamente in mezzo alla strada e alcuni residenti hanno chiesto l’intervento dei carabinieri. All’arrivo della pattuglia due ventenni, Victoria E.T.M., e Mauricio I.Z.L., entrambi di nazionalità ecuadoriana, anziché calmarsi se la sono presa anche con i militari.

In particolare avrebbero spintonato i carabinieri e si sarebbero divincolati (buttandosi anche per terra) per evitare di essere bloccati. Per loro a quel punto sono scattate le manette per resistenza a pubblico ufficiale, ma gli sono stati contestati anche i reati di disturbo della quiete pubblica e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Questa mattina i due sono stati processati per direttissima in tribunale ed hanno patteggiato due mesi e venti giorni di reclusione con la sospensione condizionale della pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pepper71
    Scritto da pepper71

    Che mondo strano…teniamo gli animali in gabbia e le vere bestie fuori…boh