IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, cade mentre è al lavoro su un traghetto: 35enne operaio al Santa Corona

Vado Ligure. Stava effettuando alcuni interventi di manutenzione a bordo di un traghetto, quando per cause ancora da accertare è caduto a terra riportando diverse ferite di grave entità. E’ successo intorno alle tre a Vado Ligure. Protagonista un operaio di 35 anni dipendente di una ditta esterna impegnata in alcuni lavori su un traghetto di Corsica Ferries temporaneamente fermo.

Secondo quanto riferito, l’uomo sarebbe precipitato da più di tre metri d’altezza. Nell’urto ha riportato un trauma cranico e fratture agli arti superiori e ad una gamba. A soccorrerlo l’automedica del 118 e un equipaggio della croce rossa di Quiliano. E’ stato trasportato al pronto soccorso del Santa Corona in codice giallo. Le sue condizioni non preoccupano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.