IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 14 femminile: La Gatta Innamorata Albenga si aggiudica il titolo provinciale foto

Albenga. Un palasport di Leca gremito di appassionati, genitori e atleti ha ospitato ieri, domenica 22 marzo, la fase finale del campionato provinciale Under 14 femminile.

La Gatta Innamorata Albenga ha meritatamente conquistato il titolo, confermando il pronostico della vigilia e la superiorità tecnica già emersa durante i gironi di qualificazione.

Al posto d’onore il San Pio X di Loano che, pur offrendo una strenua resistenza, si è dovuto arrendere alle ragazze del coach Massimiliano Grassadonio, visibilmente emozionato e soddisfatto di un gruppo che in soli sei mesi ha saputo migliorare in maniera significativa.

Vbc Savona, Celle Varazze, Carcare, Albenga “Bianca”, Albisola e Finale hanno occupato le posizioni dal terzo all’ottavo posto.

Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti il presidente provinciale Fipav Carlo Rossi e l’assessore allo sport del Comune di Albenga Riccardo Tomatis.

Queste le campionesse provinciali 2015 con la maglia dell’Albenga Volley: Bareggi Elena, Curto Giulia, Porcella Camilla, Tucchia Eleonora, Tomei Rosanna, Cassisi Giulia, Scirocco Giulia, Mallamaci Romilda, Budani Klara, Plando Anita, Andreetto Elena.

Nelle foto: la squadra vincitrice, il San Pio X (gialloblù), il Vbc Savona (biancorosso) e alcune fasi della finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.