IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco aggredisce il ristoratore e i carabinieri, arrestato a Pietra Ligure

Il trenottenne è un pregiudicato originario di Torino che ha aggredito anche tre carabinieri intervenuti su richiesta del titolare del ristorante

Pietra Ligure. Un tranquillo sabato notte si è trasformato in un far west in un ristorante di Pietra Ligure dove i carabinieri hanno arrestato C.A., 38 anni, originario di Torino, ma residente a Giustenice, entroterra pietrese.

L’uomo, in preda ai fumi dell’alcol, ha iniziato a molestare i clienti e poco ha anche infastidito il titolare del locale. Sono volate parole grosse, spintoni sino a quando il trenottenne lo ha aggredito. Quando i carabinieri della stazione di Pietra Ligure sono arrivati sul posto non hanno avuto vita facile. Anche i militari infatti hanno rimediati un paio di cazzotti e in tre sono finiti al pronto soccorso e giudicati guaribili in sette, dieci e quindici giorni.

L’uomo, che ha precedenti con la giustizia, alla fine è stato ammanettato e rinchiuso in carcere. Domani sarà processato per direttissima in tribunale a Savona: deve rispondere di oltraggio, ma anche di resistenza pubblico ufficiale. Ha rimediato anche una doppia denuncia per molestia e disturbo della quiete pubblica. Anche il ristoratore presenterà una denuncia querela per lesioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    ma guarda un po’ te se uno non è nemmeno più libero di andare al ristorante il sabato sera senza dover trovare un ubriacone molesto…?!